Le nostre Certificazioni di Qualità

La competenza e professionalità della nostra Impresa è garantita dalle Certificazioni ottenute nel corso degli anni e che ci posizionano come leader nel settore delle pulizie a Roma e Provincia.

Le 5 certificazioni in nostro possesso

In che modo ci  distinguiamo fra le ditte di pulizie nella Capitale? Abbiamo puntato tutto sulla qualità e abbiamo lavorato e migliorato il nostro sistema di gestione e altre caratteristiche specifiche delle imprese di pulizia, ottenendo tutte le certificazioni internazionalmente riconosciute, a garanzia della qualità del nostro servizio e della tutela dei nostri clienti.

ditta pulizie roma certificata ISO 9001Prima certificazione ottenuta: sistema di Gestione Integrato Qualità  certificato ISO 9001 / N° certificato GSCS1476Q1701.

Questo tipo di certificato è uno standard di riferimento riconosciuto a livello internazionale per la gestione della qualità del servizio erogato.

Cosa significa questo? Che l’organizzazione o azienda che lo possiede riesce a rispondere contemporaneamente a due esigenze:

  • Aumentare l’efficacia e l’efficienza dei processi interni. In parole semplici questo significa che l’azienda è in grado di ottimizzare al meglio le sue risorse, il suo personale, e tutto ciò che occorre per raggiungere i propri obiettivi.
  • La seconda esigenza è quella di competere sul mercato con altre realtà che operano nello stesso settore, offrendo un servizio di eccellenza che riesce a migliorare la soddisfazione dei clienti e di conseguenza riesce anche ad ottenerne la fidelizzazione.

Quindi la certificazione ISO 9001 ha come obiettivo quello di rendere il cliente soddisfatto al massimo grado, in merito alla prestazione fornita, che può includere servizi o prodotti, oppure entrambi.

La certificazione ISO 9001 è incentrata anche sulla continuità del servizio offerto. Infatti, è previsto che chi ottiene questo tipo di certificato, si impegni a migliorare in modo continuativo le prestazioni aziendali offrendo un livello di qualità sempre superiore.

Il fine ultimo di questo impegno ci permette di garantire ai nostri clienti non solo un servizio momentaneo, ma una costanza nell’assicurare a chi si affida a noi una vasta gamma di servizi di ottima qualità, su base continuativa.

Una ditta di pulizie che opera a Roma o altrove, deve assolutamente poter garantire il rispetto di questo standard di qualità dal momento che opera in un settore delicato come quello dell’igiene da cui dipendono la salute e la vita delle persone.

Ecco le altre certificazioni ottenute:

Ecco l’elenco delle altre 4 certificazioni in nostro possesso e di cui potrai leggere nel nostro blog prossimamente:

  • Sistema di Gestione Integrato Ambiente certificato ISO 14001: il nostro numero di certificazione è GSS1476E1701
  • Sistema di Gestione Integrato Sicurezza certificato OHSAS 18001: il nostro numero di certificazione è GSCS1476H1701
  • Sistema di Gestione Certificato SA 8000: il nostro numero di certificazione è GSCS1476O1701 EuCI
  • Modello di Organizzazione Gestione e Controllo D.lgs 231/01: il nostro numero di certificazione è GSCS1476O1702 EuCI