Sanificazione, come opera la nostra azienda.

Se hai una attività, la sanificazione degli interni è un’operazione necessaria.
Sicuramente non vedi l’ora di ripartire, perché la tua attività rappresenta la propria passione e molto probabilmente l’unico mezzo di sostentamento per la tua famiglia. Purtroppo, a causa dell’infezione da corona virus, non è possibile ripartire senza protezioni, perché bisogna prendere atto che il mondo in cui viviamo è nuovo e dobbiamo seguire le rigide regole dettate dai protocolli di sicurezza governativi.
La nostra ditta è in grado di compiere questa operazione nel migliore dei modi possibili, riuscendo a mettere al riparo non solo i lavoratori, ma anche i propri clienti.

Questo è possibile perché adopera un sistema di tipo atomizzatore e nebulizzatore ad alcool al 80% con l’ottimo macchinario Sanique S-3 che permette di unire comodità con una pulizia professionale.

Scopriamo come funziona l’atomizzatore e nebulizzatore ad alcool al 80% Sanique S-3

Il Sanique S-3 riesce a creare un ottimo sistema di sanificazione professionale che permette di effettuare operazioni di sanificazione certificate ed in tutta sicurezza.

Noi sappiamo che in questo periodo ogni secondo che un’attività rimane chiusa rischia di mettere in serio rischio la sua vita ed è per questo motivo che abbiamo scelto il modello S-3 della Sanique. Si deve tenere presente che questo particolare prodotto riesce ad unire un peso molto contenuto, non supera i dodici chili, e riesce a raggiungere la piena operatività in pochi secondi. Il tubo lungo ben quindici metri consente una grande comodità di utilizzo. Infine l’augello emette un aerosol di disinfettante in grado di coprire praticamente ogni superficie.

Ma naturalmente, senza la nostra decennale esperienza e professioniltà, questo eccezionale dispositivo non sarebbe solo poco utile ma rischierebbe di essere addirittura nocivo.

Perché scegliere noi per la sanificazione della tua ditta o studio professionale

Non solo il nostro livello professionale è di grande livello, ma siamo una delle poche aziende in grado di fornire la certificazione dell’avvenuta sanificazione.

È importante tenere presente che questo documento è necessario per attestare che la ditta sta lavorando seguendo tutte le regole imposte dallo stato. Inoltre siamo in grado di offrire il nostro servizio ad un prezzo molto basso puntando sulla sanificazione a 99 centesimi a mq o addirittura la sanificazione o costo zero.

Possiamo farlo perché vogliamo andare incontro alle aziende che con la pandemia sono in sofferenza. L’offerta comprende l’integrazione del bonus statale del 60% sul credito di imposta al 40% offerto da noi se si decide di integrare alla sanificazione la pulizia ordinaria. Ciò è molto importante perché per ottenere una pulizia sufficiente è necessario unire la sanificazione con la pulizia ordinaria.

Contattaci ora, per aderire alle nostra offerta e richiedere un preventivo gratuito.