Qual è la differenza tra una pulizia professionale e il fai da te

Una rapida ricerca su Internet ti mostrerà centouno modi fai-da-te per le pulizie domestiche. Detto questo, se c’è una cosa che la situazione pandemica, che abbiamo affrontato, ci ha insegnato, è non prendere alla leggera le pulizie.

Per una pulizia profonda ed efficiente, dovresti fare affidamento su una ditta di pulizie professionali.

Sebbene le soluzioni fai-da-te siano ottime sul momento, non saranno mai efficaci quanto soluzioni e prodotti professionali.

Lo sapevi che una normale spugna per piatti contiene più batteri di un gabinetto? A confermarlo è un nuovo studio condotto da un team di ricerca norvegese e di recente pubblicato sul Journal of Applied Microbiology

Aggiungi questo ai batteri che inevitabilmente portano gli animali domestici, quelli dei bambini e della vita quotidiana, e vedremo come una casa può diventare rapidamente antigienica.

Per fortuna c’è una soluzione semplice. Che tu sia troppo impegnato per pulire, o se prenderti cura della casa non fa per te, assumere un servizio di pulizia professionale risolverà tutti i tuoi problemi.

Il personale esperto lascerà la tua casa pulita, fresca e igienizzata, e si occuperà anche degli angoli che di solito vengono tralasciati.

Vediamo però insieme i maggiori vantaggi nell’assumere un’impresa di pulizie professionali.

Pulizie professionali: Risparmio di tempo ed energia

Uno dei maggiori vantaggi dell’assunzione di addetti alle pulizie professionali è il risparmio di tempo ed energia preziosi. Dal soggiorno e dalla camera da letto al bagno e alla cucina, si occuperanno della pulizia di tutti gli ambienti della casa.

Crea un ambiente più sano

I batteri nocivi presenti nell’aria o gli accumuli di muffe possono essere nocivi per le persone che soffrono di allergie o problemi respiratori. Assumere un servizio di pulizia renderà l’ambiente in cui vivi e lavori più sano.

Pulizie con standard elevati

Pulire la casa o l’ufficio non significa solo mettere in ordine e passare l’aspirapolvere una volta alla settimana. Ci sono alcuni angoli e anfratti difficili da raggiungere, ma richiedono lo stesso livello di attenzione.

Le imprese di pulizie professionali hanno gli strumenti e il know-how giusti per pulire la tua proprietà da cima a fondo, lasciandola al sicuro e priva di germi.

Un altro motivo fondamentale per cui dovresti scegliere professionisti rispetto alla pulizia fai-da-te è perché otterrai un risultato di alta qualità. I professionisti sono altamente qualificati e ricevono la formazione adeguata per pulire le diverse superfici domestiche nel miglior modo possibile.

Ridurre il rischio di infestazioni da parassiti

Le infestazioni da parassiti sono molto più comuni di quanto si pensi. Gli appartamenti che mancano di igiene, che sono sporchi o dove rimangono residui di cibo fuori da dispensa e frigorifero, possono essere invasi dai parassiti.

Un servizio regolare di pulizie professionali può impedire che ciò accada.

Spendi meno per le riparazioni

Gli elettrodomestici sembrano sempre guastarsi nel momento peggiore possibile, vero?

Anche se pulirli non li farà durare per sempre, aumenterà la loro durata e ti farà risparmiare un sacco di soldi nelle riparazioni di emergenza.

Lavatrici, servizi igienici e docce possono durare più a lungo se mantenuti in buone condizioni. La pulizia di questi apparecchi può essere più complessa e dispendiosa in termini di tempo rispetto alle normali attività quotidiane di pulizia. Fortunatamente, una pulizia profonda una volta ogni quindici giorni è tutto ciò che serve.

Indice

Preventivo e Sopralluogo Gratuito

    Grazie. Il tuo messaggio è stato inviato correttamente!

    Si è verificato un errore. Prova a ricaricare la pagina e a ricompilare il modulo, tutti i campi sono obbligatori.

    Articoli correlati

    Trattamento Professionale Cotto Roma

    Trattamento Cotto Roma

    Trovare il miglior sistema di pulizia per il trattamento cotto Roma non sarà certamente difficile ma se se sei alla ricerca di qualcuno che sappia gestire in modo

    Leggi tutto »