Donna a ore “Signora delle pulizie” Roma

Donna a ore “Signora delle pulizie” RomaSono diversi gli annunci relativi a Donna a ore “Signora delle pulizie” Roma che appaiono sui giornali di Cerco e Offro lavoro,  hai già provato anche tu a cercare una professionista in questo modo?  Certamente dietro questi annunci si celano tante persone con consolidata esperienza nel settore ma a volte può capitare che dietro la pubblicazione di un annuncio ci siano persone con scarsa esperienza o addirittura malintenzionate che magari cercano di intrufolarsi nelle case delle persone più anziane per derubarle.

Affidarsi invece a una ditta seria è sinonimo di garanzia e sicurezza. La nostra realtà esiste da anni e si occupa di inviare presso il tuo domicilio soltanto personale davvero preparato e di cui puoi fidarti ciecamente.

Donna a ore “Signora delle pulizie” Roma: cosa fa

La signora delle pulizie svolge diverse tipologie di mansioni. Nello specifico si occupa di:

  • Effettuare una pulizia accurata di ogni spazio;
  • Lavare e stirare i panni;
  • Pulire vetrate e finestre in modo accurato.

Scegliere una persona che svolga le pulizie è certamente importante specialmente se non si ha abbastanza tempo o se si hanno particolari patologie che non consentono di effettuare delle pulizie a fondo.

Scegliere le migliori soluzioni su misura

Non ti resta che ottenere un trattamento valido e veloce che non ti deluderà. Il nostro personale è tutto altamente qualificato e svolge il suo lavoro nel migliore dei modi utilizzando soltanto prodotti di ultima generazione e perfetti per eseguire una pulizia completa e dettagliata.

Accedendo alle nostre offerte scoprirai poi i costi vantaggiosi. Invieremo presso la tua abitazione una persona senza chiederti mai troppo. Questo perché non vogliamo svuotare le tue tasche ma offrirti una prestazione che si adatta a tutte le tue necessità, anche in termini di budget.

Sì a un servizio rapido e ottimale

Ci distinguiamo dalla concorrenza perché siamo davvero veloci nella pulizia del tuo appartamento. Tuttavia la nostra rapidità non si traduce in incapacità ma è piuttosto frutto di anni di esperienza che ci hanno trasformato in un’azienda leader sul mercato.

Quando lavoriamo, infatti, non tralasciamo nemmeno il più piccolo dettaglio, rimuoviamo in modo efficace macchie, residui e polvere.  Lo facciamo sempre nel pieno rispetto della salute, dell’ambiente e dei tuoi arredi e complementi d’arredo. Con noi non correrai alcun rischio: zero macchie, zero graffi e zero corrosione.

Donna a ore “Signora delle pulizie” Roma: quante volte a settimana?

Dipende da quanto è grande la tua abitazione, se ci sono anche ambienti esterni come giardini o terrazzi, se si tratta di un semplice appartamento o di un villino.

In ogni caso una buona pulizia andrebbe fatta almeno due volte a settimana. Sei tu comunque a decidere le modalità della prestazione, noi ci limitiamo a rispondere alle tue esigenze senza mai forzarti a usufruire di un servizio che non desideri.

Contattaci ora e saremo ben lieti di fornirti subito un preventivo gratuito e personalizzato. Inizia a conoscere la nostra realtà, scopri la migliore ditta di pulizie della Capitale!