Trattamenti pavimentazione

Pulizie pavimenti Roma, il servizio adatto a tutti

Il nostro servizio di pulizie pavimenti Roma è uno dei più completi che puoi trovare nella Capitale.

Ci occupiamo di trattare pavimenti in tutti i materiali, da quelli sintetici ai tradizionali marmi, mattonelle in cotto, pvc, gomma e parquet.

Il pavimento è una delle superfici più utilizzate ogni giorno, ed è soggetto all’accumulo di polvere, germi e batteri. Sai che le scarpe sono un veicolo di microbi molto attivo e pericoloso?

Non è raro trovare famiglie abituate a lasciare le scarpe sul pianerottolo, per evitare di contaminare l’ambiente interno con la sporcizia che invade le strade della nostra città. Questa usanza è tipica dei popoli del nord Europa, abituati a convivere con piogge e maltempo durante lunghi periodi dell’anno. In Italia la tendenza non ha ancora coinvolto la maggior parte della popolazione, ma in ogni caso ci sono luoghi pubblici e ad alta frequentazione in cui non è possibile togliersi le scarpe, ed è necessario pulire a fondo il pavimento, molto spesso.

Pensa ai ristoranti, cinema, teatri, ospedali o altre strutture pubbliche come le scuole. Milioni di batteri si spostano velocemente sul pavimento e possono contaminare qualsiasi cosa.

Per tutelare la tua salute e quella dei tuoi clienti, affida le pulizie dei tuoi pavimenti a chi se ne intende davvero.

Pulizie pavimenti Roma: perché scegliere noi

Affidandoti a noi puoi stare sicuro, stai scegliendo il meglio: ti offriamo soltanto servizi di alta qualità al miglior prezzo.

La nostra ditta di pulizie ti garantisce risultati eccellenti grazie ad uno staff accuratamente selezionato e affidabile.

I nostri collaboratori frequentano corsi di formazione costantemente e sono sempre aggiornati sul trattamento di materiali anche nuovissimi e poco diffusi.

Inoltre, i costi e le tariffe sono molto convenienti e abbordabili con delle cifre piuttosto concorrenziali rispetto a quanto proposto da altre ditte nella Capitale. In più, ci sono sconti e offerte speciali, promozioni e ottimi pacchetti all inclusive per pulire i tuoi pavimenti.

Pulizie pavimenti Roma: ad ognuno il suo prodotto

Ogni pavimento deve essere trattato con il detergente adatto, in grado di rimuovere lo sporco, le macchie e gli aloni senza danneggiare i materiali più delicati o creare fastidiosi strati di sporco calcificato. Eseguiamo anche il trattamento per pavimenti sintetici.

Le superfici in grès porcellanato, ceramica e cotto sono le più soggette ad errori di pulizia che possono rovinare in modo irreparabile le mattonelle e renderle opache.

Il parquet in legno e tutta la gamma dei nuovi laminati, sempre più diffusi nella Capitale, hanno un fascino davvero senza tempo ma necessitano di una cura particolare nella spolveratura, che deve essere delicata, e nel lavaggio, che deve essere accurato e omogeneo, tale da non impregnare il legno con l’acqua.

Ci occupiamo anche di rimuovere polvere e sporco da tappeti e moquette, con macchinari professionali e all’avanguardia.

Precisi, puntuali ed efficaci

Richiedi un preventivo gratuito via mail.

Oppure chiama al 06 706 14373

impresa di pulizie Roma