Lavaggio Moquette Roma

Indice

Hai bisogno di aiuto per il lavaggio moquette Roma? Sei finito nel posto giusto!

Il nostro staff si occupa di pulizie di uffici, pulizie di condomini, sanificazioni a Roma è in grado di rispondere alle tue esigenze e di far tornare come nuova la tua moquette.

Averne una significa rendere le proprie case ed i propri ambienti di lavoro più eleganti ma con il tempo si rischia deterioramento e perdita di colore.

Lavaggio e pulizia moquette Roma: prima devi acquistarla e poi…?

Se sei amante del design non puoi non scegliere una moquette per ricoprire i tuoi pavimenti.

Oggi la moquette è perfetta per ambienti come uffici o alberghi, luoghi dove l’immagine conta molto e dove è essenziale curare ogni singolo aspetto dell’arredamento.

Tuttavia devi sapere che non bisogna mai trascurarne il lavaggio.

Una moquette è bellissima, fa certamente effetto sugli occhi di tutti i passanti, ma basta davvero poco per vederla rovinarsi.

Per questo occorre optare per un lavaggio moquette, realizzato da una impresa di pulizie Roma, davvero ottimale.

La pulizia dei tappeti e delle moquette a Roma da’ uno stop agli acari e alla polvere

Scegliere di affidarsi ad esperti nel settore lavaggio moquette a Roma è fondamentale per mantenerla in buono stato e anche per salvaguardare la nostra salute in termini di patologie respiratorie.

Dopotutto la moquette non è come un rivestimento qualunque, la polvere e l’umidità qui si insinuano più facilmente e per questo la pulizia deve essere più accurata. 

Come avviene la pulizia a fondo della moquette da Rapida Servizi?

Ecco le nostre fasi di lavorazione per la pulizia dei tappeti e della moquette:

  1. Aspirazione con battitappeto elettromeccanico professionale
  2. Lavaggio con Detergente professionale senza schiuma specifico per la pulizia di tappeti e moquette. Detergente appositamente studiato e formulato per l’utilizzo con macchina ad iniezione estrazione. Ideale per sistema ad umido con disco Bonnet e monospazzola bassa velocità o macchina ad iniezione-estrazione.
  3. Lavaggio con mono spazzola a Shampoo neutro a schiuma secca per moquette. Questo lavaggio pulisce e protegge le fibre della moquette e dei tappeti. Contiene sostanze protettive (resine) che ritardano il ri-sporco della moquette.


Questo doppio intervento, favorisce il lavaggio e la smacchiatura a fondo della pavimentazione tessile e/o moquette.

Lavaggio e sanificazione della moquette a Roma

Come Rapida Servizi abbiamo una lunga e comprovata esperienza nella sanificazione di moquette e pavimenti di spazi pubblici e privati, ed utilizziamo i migliori strumenti nel pieno rispetto dei più stringenti standard qualitativi e di sicurezza, sia nazionali che europei. La nostra ditta di pulizie Roma per le sanificazioni degli ambienti adotta un sistema di tipo atomizzatore e nebulizzatore ad alcool al 80%, utilizzando il macchinario Sanique S-3 che permette di unire comodità e pulizia professionale.

Per la sanificazione della moquette adottiamo prodotti specifici professionali e certificati e macchinari idonei.

 

Quali benefici ottieni occupandoti della tua moquette?

  • rimozione di polvere e acari e conseguente riduzione di allergie;
  • rimozione di sgradevoli odori;
  • ripristino del colore quando la moquette risulta annerita a causa della sporcizia.

In particolare alla presenza di moquette può essere associato lo sviluppo di allergie, un problema che affligge oggi centinaia di persone. E di certo se sei il gestore di un albergo non vorresti mai che un tuo ospite passasse tutto il suo soggiorno a starnutire!

D’altra parte a Roma la polvere non manca e neanche lo smog!

Quanto costa il lavaggio e la pulizia della moquette con Rapida Servizi?

Il costo per la pulizia delle superfici in moquette o dei tappeti chiaramente varia in funzione dello stato iniziale delle superfici e della metratura.
Parliamo di un costo indicativo di 5 Euro al metro quadro.

Dal momento che ogni situazione è molto differente, è opportuno concordare un sopralluogo con i nostri tecnici in modo da formulare un preventivo esatto costruito sulle tue esigenze e più dettagliato possibile.

Lavaggio moquette Roma: perché scegliere una ditta specializzata?

Non siamo una ditta di lavaggio moquette a Roma qualunque.

Ci avvaliamo delle migliori tecniche e dei migliori strumenti, oltre che di uno staff altamente specializzato.

Svolgiamo il nostro lavoro con passione da anni e sappiamo qual è la differenza tra una semplice pulizia e una altamente accurata!

Indice

Promozione offerta impresa pulizie roma

Prenota ora le pulizie ordinarie del tuo ufficio, per 3 o 5 giorni alla settimana.
In omaggio avrai la fornitura di tutto il materiale igienico sanitario: Tovaglioli carta asciugamani, carta igienica e sapone lavamani.

Chiamaci per ulteriori informazioni e per conoscere le altre offerte relative alle pulizie post ristrutturazioni, pulizie condomini, appartamenti e pulizie speciali.

Preventivo e Sopralluogo Gratuito






    Condividi l'articolo

    Lavaggio Moquette Roma - Articoli correlati